A tempo di record v 1.5 di Interactive Desktop di i-Stand con Whiteboard e novità su Power Point

Pubblicato: 29 giugno 2011 in Prodotti e Servizi
Tag:, , , , , , , , ,

whiteboard interattiva

A tempo di record v 1.5 di Interactive Desktop di i-Stand con Whiteboard e novità su Power Point per una migliore navigazione fra le slide.  eConcept ha pubblicato in tempi strettissimi l’aggiornamento della versione 1.4 per portare alla fiera BTC di Rimini le ultimissime novità per i-Stand. Con l’aggiornamento, è possibile navigare fra le slides di Power Point utilizzando anche i thumbnail, c’è un comodo tasto “home” che riporta la visualizzazione alla prima slide in un tocco, ma soprattutto c’è una nuova funzione “pausa” che memorizza la slide di “uscita” dalla presentazione consentendo al successivo avvio di partire proprio da quella.

Nella nuova versione è possibile creare il nuovo tipo di documento “Whiteboard“. Una volta creato si dispone di una lavagna bianca nella quale è possibile scrivere o disegnare con le dita scegliendo colori e dimensioni del tratto. Nella Whiteboard è disponibile un pulsante per cancellare cronologicamente le linee tracciate o tutta la lavagna. al link i-Stand v.1.5 su eConceptChannel è possibile vedere un breve videoclip che illustra le novità della versione.

commenti
  1. […] si sono cimentati di persona nell’utilizzo dell’interfaccia del Tavolo e della sua lavagna interattiva multimediale; non solo visitatori ed addetti ai lavori, bensì gli stessi standisti dell’evento non hanno […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...